Lory Del Santo: è lei la superstar!

Finalmente l’ “Isola dei Famosi” ha decretato il suo vincitore: per la prima volta nella storia del reality, a raggiungere la vetta una donna, l’imperturbabile Lory Del Santo. Al secondo posto, inaspettatamente, l’ultimo arrivato Maurizio Ferrini mentre Maria Giovanna Elmi ha conquistato la medaglia di bronzo.
Il successo di Lory ha confermato le aspettative visto che il pubblico non ha mai fatto mistero di apprezzarla ed, infatti, è stato un plebiscito, per lei ben il 75% dei voti.

Ma, ieri sera hanno raggiunto lo studio di Milano anche Arianna David, Elena Santarelli e Antonio Zequila: l’ex Miss Italia ha cercato di giustificare il suo atteggiamento con un discorso senza né capo né coda con cui ha solo peggiorato la situazione. Le sue parole non hanno attecchito tanto che per lei non ci sono stati molti applausi. Anche Zequila, ribattezzato dalla Satarelli “er mutanda”, ha cercato di far credere che questa esperienza abbia avuto su di lui un cambiamento radicale: da playboy a santone. Ma, a risvegliarlo, la telefonata di Valeria Marini che ha smentito nuovamente di aver avuto una relazione con lui. La reazione di Antonio è stata quella di un vero “gentiluomo” quando, per ripicca, ha sottolineato che, ai tempi del loro amore, lui andava ospite al “Maurizio Costanzo Show” mentre lei non era nessuno.

Chi ha sbaragliato tutti con un vestito mozzafiato dove sembrava mancare un pezzo (la gonna!) è stata Elena Santarelli che ha fatto strabuzzare gli occhi ai maschietti. Ieri sera, l’ex-“ereditiera” ha anche cercato di essere umile affermando che lei è solo agli inizi della sua carriera e, come al solito, ha voluto fare la simpatica con battute che non hanno avuto l’effetto sperato.

L’ “Isola” chiude i battenti e, per la terza volta, Simona Ventura può ritenersi soddisfatta: gli ascolti sono stati da record e lo spettacolo non è mancato. Sarà un’edizione che molti ricorderanno per la “moria” di uomini, per la Lecciso e Albano che, nonostante la distanza, non hanno risparmiato al pubblico i loro siparietti. Ma, sarà soprattutto l’ “Isola” delle donne e la vittoria di Lory ne è l’emblema!

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti