Lory Del Santo e il suicidio di Loren: la dolcissima dedica del fratello Devin

Lory Del Santo non riesce a superare il dolore per il suicidio del figlio Loren, avvenuto lo scorso agosto. Anche il suo primogenito Devin, 26 anni, è devastato dalla perdita del 19enne. Dopo giorni di silenzio affida al social la sua tenera dedica per lui.

Il primogenito di Lory Del Santo, Devin, affida al social la dedica per Loren, il fratello morto suicida

Devin dedica al fratello Loren parole dolcissime. Lory Del Santo in tv ha parlato del figlio, ha spiegato quanto sia rimasto annientato dal dramma che li ha colpiti. "Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono”, scrive. E prova così a descrivere quel che sta provando per una così grave perdita.

Devin e Loren erano legatissimi

“Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza…”, sottolinea Devin nella dedica per il fratello Loren. Poi parla di lui: Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo... Era un grande chef, un comico e un'anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri... Era un’ispirazione..”.

Il 26enne con il 19enne e un amico

Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono... Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l'opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere... Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto…”, continua ancora Devin. La sua è una dedica accorata. Il cuore è spezzato per Loren che non c’è più.

Lory Del Santo ha rivelato solo ora che il figlio, affetto da anedonia, lo scorso agosto si è tolto la vita

Loren... Ci manchi. Ti amiamo… Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò... Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo...Riposa in pace ... Nostro figlio ... Nostro fratello... Nostro amico… Il nostro angelo… Tu sei per sempre”, conclude Devin.

La 59enne ricorda ancora il 19enne con un altro post sul profilo social

Lory Del Santo sa quanto Devin stia male per la morte di Loren. “Tutto questo per Devin è straziante, lui pensa di essere la persona al mondo che più ha amato Loren. I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro”, ha raccontato. E ha aggiunto:Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui. So che adesso sta un po’ meglio. Io gli ho fatto capire che non dobbiamo raggiungere una persona che non c’è più perché questa vive sempre accanto a noi”.

 

La 59enne sul social ricorda ancora il figlio postando un’immagine che lo ritrae con il suo compagno Marco Cucolo e scrive: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo…”.