Lory Del Santo rivela: 'Anche Devin ha pensato di togliersi la vita’

Lory Del Santo ha rivelato che suo figlio Devin, l’unico che le è rimasto, ha pensato di togliersi la vita dopo il suicidio del fratello Loren, avvenuto lo scorso agosto. L’attrice, appena uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, è stata ospite insieme al compagno Marco Cuculo del programma ‘Domenica Live’ e ha fatto la terribile confessione.

Lory Del Santo e Marco Cuculo ospite di 'Domenica Live'

Parlando della reazione di Devin alla morte del fratello, a cui era legatissimo, ha detto: “Il giorno seguente è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico”. Lory temeva infatti che Devin potesse aver tentato di togliersi la vita in qualche modo, visto quello che le aveva detto solo poche ore prima.

Parlando dei figli ha aggiunto: “Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire”.

Lory ha fatto la terribile rivelazione dopo l'uscita dalla casa del GF Vip

Ovviamente le parole del figlio hanno resto quei giorni, già infernali per la scomparsa di Loren, ancora più insopportabili. “Non auguro a nessuno questa cosa. E’ stato un film horror dentro un altro film horror. Passavo dal dolore alla paura”, ha continuato la Del Santo.

Lory ha già perso un altro figlio, Conor, nel 1991

“Per fortuna non l’ha fatto, e spero che non lo farà. Anzi io non spero più in niente. Ormai penso giorno per giorno, che ogni giorno che passa senza che succede qualcosa di brutto è un giorno che per me è un regalo, ha concluso.