Lory Del Santo al GF Vip parla per la prima volta della morte del figlio Loren: 'Soffrirò per sempre'

Lory Del Santo al GF Vip si apre e parla per la prima volta della morte del figlio Loren. Racconta di come è entrata nella Casa e di come si sente, i perché di alcuni suoi comportamenti. La 63enne spiega come vede la vita ora, dopo che il suicidio del 19enne l'ha irreparabilmente segnata.

Lory Del Santo al GF Vip parla per la prima volta della morte del figlio Loren

Parlando con Andrea Mainardi Lory Del Santo parla per la prima volta della morte del figlio Loren. Al GF Vip negli ultimi giorni alcuni suoi comportamenti poco chiari hanno creato un po’ di scompiglio. La showgirl e regista ammette: “Ho già lavorato molto su me stessa. Lo sforzo più grande è quello di essere positiva con gli altri, sempre. Cerco di essere una sicurezza per gli altri. Ma è sempre stato così. Sono felice ed onorata che il pubblico mi apprezzi, mi hanno fatto superare diverse nomination. Questo è stato un momento particolare della mia vita. Quando sono entrata ero metà e metà. Ho cercato di mettere luce solo sulla metà positiva, e di dare quello che sono”.

La 63enne confida le sue sensazioni ad Andrea Mainardi

E’ la prima volta che racconta le sue sensazioni dopo la morte del figlio Loren, Lory Del Santo abbassa il muro al GF Vip e continua: “Io sono simpatica, divertente, carina, generosa, di compagnia. Certo, c’è anche un’altra parte di me che soffre e soffrirà per sempre, però non sarebbe stato giusto mostrarsi con questa parte. Dovevo venire qui con la parte luminosa. Ho capito che non posso sprecare il mio tempo odiando. Il mio tempo è solo per la positività, posso dare solo amore. La vita è troppo breve per l’odio”. Chi guarda il reality da casa l’apprezza proprio per questa ragione, per essere così anche in una situazione limite, per aver mostrato dignità in ogni ora trascorsa tra le mura di Cinecittà.