Lory Del Santo al 'Grande Fratello Vip': 'Sono felice della scelta'

L'ingresso di Lory Del Santo nella casa della terza edizione Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere dal momento che la showgirl ha deciso di partecipare al reality show dopo pochi mesi dalla morte prematura del figlio Loren. Ad ogni modo, nonostante i dubbi, le critiche e i ripensamenti adesso Lory è nella casa del GF e dalle sue parole si capisce che non si è affatto pentita della scelta che ha preso partecipando al gioco di Canale 5.

Lory Del Santo è entrata a far parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip

"Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente", con queste parole la Del Santo ha confessato al suo coinquilino Walter Nudo di essere sempre più convinta della sua decisione. Lory infatti è entrata nella casa del Grande Fratello nel corso dell'ultima diretta serale e al momento si sta trovando molto bene tra le mura di Cinecittà e circondata dall'affetto degli altri concorrenti. Infatti, nonostante alcuni non condividessero la scelta della 60enne, tutti hanno accolto in modo caloroso la Del Santo e per questo lei ha voluto ringraziare i suoi compagni di avventura. "Ringrazio tutti per avermi accettato con i miei pregi e i miei difetti", ha proseguito l'attrice che ha preferito affrontare il suo recente lutto nella casa del GF piuttosto che nella solitudine della sua abitazione.

La 60enne è sempre più convinta della decisione che ha preso partecipando al Gf

Walter Nudo, con il quale Lory si è confidata, ha definito la Del Santo in modo molto affettuoso e pieno di ammirazione: "Io credo che Lory sia una persona straordinaria. Lei è un vero miracolo". Insomma pare che la nuova concorrente del Grande Fratello Vip si stia godendo questa nuova esperienza. Lory non è estranea ai reality show, avendo già partecipato all'Isola dei Famosi e alla Fattoria ma adesso sta affrontando l'esperienza del GF in un periodo particolare della sua vita. Vedremo nel corso delle settimane se il pubblico apprezzerà o meno la scelta e il comportamento della Del Santo.