Lory Del Santo ha il suo 'sex toy'

"Piacere, mi chiamo Gennaro Lillio, vengo da Napoli, faccio il personal trainer e sono l'uomo di Lory". Poche parole per descriversi. Il 21enne biondino è il nuovo 'baby boy' di Lory Del Santo, 54enne sexy e conturbante, una donna in grado di far perdere la testa a molti famosi.

I due si sono messi a nudo sulle pagine di Chi. "Lo vedete? Lui è passionale, è un uomo del Sud, caldo e sempre disponibile a nuove pratiche amorose. Ha gli addominali scolpiti come fossero pallottole sotto la pelle", dice la Del Santo, mangiandoselo con gli occhi. "Ho passato il 2012 vivendo solo relazioni platoniche - spiega l'ex naufraga - Ho preferito aspettare che arrivasse l'impulso giusto per concedere il mio corpo, per concedermi a Gennaro". "Stiamo insieme dallo scorso novembre - le fa eco il ragazzo - Ho contattato Lory su Facebook. Poi c'è stato l'incontro. Ho preso il treno e sono arrivato da lei per un weekend molto caldo". Non è successo tutto subito. La Del Santo, anche se è stato difficile, ha preferito aspettare: "Poi, infine, l'esplosione, il vulcano, noi". Lei, donna matura, è riuscita a insegnargli qualcosa, nonostante Lillio fosse già molto esperto. L'unico con cui in passato ha fatto 'cilecca' è stato Julio Iglesias: "Ho provocato l'effetto sonnifero", svela Lory.

Oggi non pensa quasi più ai calciatori: "Mi piace Alessandro Matri". Sulle donne regine del gossip, Nicole Minetti e Belen Rodriguez, ha le idee chiare: "A Belen manca la mia sensibilità intellettuale. Nicole è sexy, ma ha un seno troppo grosso, ha esagerato con la chirurgia plastica. Se ingrassa qualche chilo, sarà un disastro per lei". Si gode Gennaro in giro nella sua casa: "I miei figli sono contenti se mi vedono serena. Loro non giudicano". La passione è altissima.

Foto: Chi