Lory Del Santo, la Boldi bassa e col sedere grosso?

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi non molti giorni fa sono andati ospiti a "Pomeriggio 5". Aspettano un figlio e sono felici. Lui, però, ha nel suo passato un'ex del calibro di Lory Del Santo che, durante un'intervista, non ha parlato bene dell'aspetto fisico della sua dolce metà. Venerdì l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" è intervenuta nella trasmissione di Barbara D'Urso e con il suo fare ironico ha lanciato delle frecciatine piuttosto taglienti, ma soprattutto ha raccontato che la descrizione non propriamente idilliaca di Claudia le è stata fornita dallo stesso Rocco.

La showgirl ha spiegato che la loro la storia è finita a causa della gelosia di lui. Ma lei, giura, non l'ha mai tradito. Ha però deciso di troncare, stanca di non sentirsi libera di poter guardare altri bei ragazzi. Con Pietrantonio, dopo l'addio, si sono risentiti come amici e, ha rivelato Lory, durante una telefonata lui gli ha raccontato di essersi innamorato di un'altra donna, descrivendola così : "E' un po' bassa, ha un sedere un po' largo". Si dovrebbe trattare proprio della Boldi, possibile che Pietrontonio ne abbia parlato in questi termini? Lory si è detta felice per lui, affermando che una ragazza non particolarmente avvenente gli avrebbe tolto l'ossessione della gelosia. Ma ha precisato che, durante la chiamata, non è mai stato fatto il nome di Claudia. Quando poi l'ex fidanzato, qualche tempo dopo, gli ha rivelato di aspettare un figlio, la Del Santo ha voluto troncare qualsiasi tipo di rapporto, anche solo amichevole. E poi sarcastica, ma sempre con la leggerezza che la contraddistingue, ha riferito alla D'Urso come Rocco sia "una persona che si piazza, non è uno che va via dopo due giorni". D'altronde, ha detto, Claudia ha una casa, una macchina... Col sorriso l'ex star di "Drive in" ha usato comunque parole taglienti.

Per l'arrivo della piccola Mia (così si chiamerà la figlia della Boldi e di Pietrantonio), Lory si dice felice per il suo ex, ma soprattutto, ha sottolineato, è felicissima per la madre di lui. A quanto pare, finalmente, la signora può realizzare il suo sogno di diventare nonna.