Lory Del Santo, Marco Cuculo vuole convivere

E' il nuovo 'toy boy' di Lory Del Santo. Con la 'showoman' è stato ospite in tv da Barbara D'Urso a fine ottobre. I due sono molto legati, nonostante gli appena 21 anni di lui e i 55 di lei.
"Vivo alla giornata questo grande amore con una donna di 34 anni più grande di me, più grande di mia madre - ha spiegato Marco Cuculo, napoletano doc, a Di Più - E ci credo. Se Lory mi chiedesse di trasferirmi con lei a Milano, le direi di sì".

E' completamente perso. "L'ho corteggiata a lungo via Internet - ha spiegato - Poi lei mi ha invitato a cena a casa sua a Milano e la nostra intesa, anche fisica, è stata subito magica". E' un rappresentante di prodotti odontoiatrici. Marco per incontrare la sua donna fa il pendolare. L'ha vista in tv, ha desiderato conoscerla e le ha chiesto l'amicizia su Facebook. Non è stato facile, alla fine Lory ha ceduto e si sono scambiati i numeri. Cuculo era emozionato prima di incontrarla in un appartamento che definisce 'una reggia': "Ho mangiato un piatto di pasta anche insieme con i due figli di Lory, Loren e Devin. Durante la cena abbiamo riso, scherzato, siamo stati bene. Poi, la notte, il più grande dei figli di Lory è tornato a casa sua, il più piccolo si è ritirato nella sua stanza. Così io e lei abbiamo fatto l'amore". Una passione travolgente andata avanti fino all'alba. Il ragazzo però doveva tornare a Napoli per lavoro ed è ripartito. La sintonia è stata perfetta: "Da quel giorno ci siamo messi insieme. Così quasi tutti i fine settimana la raggiungo". E rinuncia ad andare allo stadio...

Alla Del Santo piace il suo spirito sagace, la sua spontaneità, ridono molto insieme: "Mi dice come vestire, mi spiega che nelle serate è consigliabile indossare giacche scure, mi spiega come stare a tavola. All'inizio, quando andavamo a cena fuori, mi sentivo a disagio con i suoi amici".
A pagare le uscite è Lory: "E anche i viaggi aerei spesso li paga lei, facendomi una sorpresa. Non potrei reggere quel tenore di vita. Ma sia chiaro non sto con lei per interesse". A Cuculo il mondo dello showbiz non invoglia al momento. "A me piace come donna, non perché è famosa", chiarisce. I suoi genitori hanno accettato il rapporto: "A loro basta vedermi felice, non sono scandalizzati". Marco è geloso, ha smesso di andare in discoteca da solo. In futuro non teme di essere 'sedotto e abbandonato'. Spera nella guida della Del Santo ancora per molto.