Lory De Santo, nessun contatto con il padre di Loren: 'Non so se sa della sua morte’

Lory Del Santo parla della scomparsa di Loren, il figlio morto suicida lo scorso 23 agosto, a Chi in un’intervista concessa al settimanale poco prima di entrare nella Casa del GF Vip. La 63enne non ha più avuto alcun contatto con il padre del 19enne. “Non so nemmeno se sa della sua morte, ammette.

Lory Del Santo non ha più alcun contatto con il padre di Loren, non sa neppure se sappia o meno della morte del figlio 19enne

Loren soffriva di ‘anedonia’, per questo ha messo fine alla sua giovane vita. Lory Del Santo ora che non c’è più, dopo essere entrata in un “tunnel devastante”, ha deciso di “vivere quest’esperienza per rinascere, anche per lui”. Alla fine ha detto di sì al reality show. Quando le si domanda del padre di Loren, sottolinea di non avere nessun contatto con lui. Non sa neppure se abbia o meno saputo della morte del figlio.

La 63enne ha deciso di entrare al 'GF Vip' anche perché sapeva che il figlio era favorevole al suo ingresso

“Mio figlio è nato da una mia avventura durata tre mesi - racconta Lory Del SantoQuando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Mi diceva: 'Però sei contenta tu, mi va bene'. Questo era il nostro accordo tacito. Non è stata un’inseminazione artificiale, ma quasi. Quando ho incontrato il padre di Loren, io volevo un figlio, lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”.

 

“Ho scoperto della morte di Loren al telefono. Io ero in America, ma non dove si trovava mio figlio. Viveva a Miami, frequentava l’università, aveva concluso il primo anno. Io ero volata da lui per le vacanze estive e siamo stati insieme quasi due mesi. Poi durante quei giorni maledetti io mi sono spostata, sempre in America, e lui doveva raggiungermi dopo due settimane... e invece è arrivata la telefonata”, svela ancora Lory Del Santo.

“Mi dicono che al momento non c’erano testimoni oculari“, aggiunge. Loren viveva nella casa insieme con il fratellastro Devin e un amico. “Io sono entrata in una crisi profonda. Non trovavo alcuna ragione. Il dolore mi ha paralizzata. Marco (Cucolo, il fidanzato della Del Santo, ndr), Devin e il migliore amico di Loren mi hanno dato una grossa mano. Ma il mio incubo era appena iniziato”.

Lory è entrata nel tunnel, ha deciso di uscirne e andare al GF Vip. Loren era contento che lo facessi. Dopo la sua morte sono entrata in un tunnel devastante. Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo. Stavo male, anche la mia pressione sanguigna si era abbassata drasticamente. In molti mi hanno detto: ‘Sparisci e ritirati perché sarai criticata e massacrata’. Poi ho sentito il parere dei medici e mi hanno detto: ‘Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore’. Per questo alla fine ho deciso di accettare e di vivere quest’avventura”.