Lory Del Santo con Natalia Bush sul set di 'The Lady 2'

Lory Del Santo sta girando "The Lady 2" e dal set posta un selfie insieme a Natalia Bush, la protagonista della sua pellicola, già un super cult. 

Un selfie dal set di 'The Lady 2' per Lory Del Santo e Natalia Bush

"The Lady 2" sarà un colossal, come ha detto la stessa Lory Del Santo. Natalia Bush sul set è sempre esplosiva con le sue curve sinuose, ma pure, come dice l'ex stella di "Drive in", una bravissima attrice in grado di eseguire alla perfezioni i consigli della sua regista.
Il sequel del film a episodi per il web ideato e prodotto da Lory Del Santo ha già creato una grande attesa tra i fan. Nonostante le critiche ricevute da alcuni, l'ex naufraga va avanti nel suo progetto a spron battuto. "Tutto mi ispira, anche una foglia che cade da un albero, ed entra nel film. Ecco perché mi dicono che è così reale. Poi lo trasformo in soap perché sono tutti così belli o forse sono brava io nella fotografia che li faccio diventare belli. The Lady 1 indaga sull'amore sconosciuto, con The Lady 2 parliamo dell'opposto, dell'odio. In The Lady 2 indagherò le persone che vivono la notte", ha spiegato recentemente al Corriere della Sera.

La modella spagnola in una scena del film, ripresa dalla Del Santo

"Originariamente volevo essere io la protagonista di The Lady, poi ho capito che non funzionava perché devo avere il controllo di tutto. Non posso affidarmi a qualcuno che non conosco bene, a meno che non sia Sorrentino Premio Oscar. Voglio anche mettere tanta cultura e ho molti scrittori disposti a fare una parte nel film come Andrea Pinketts, che ha già girato ed è stato bravissimo, e adesso voglio coinvolgere Aldo Busi che spero voglia fare una parte in questo film", ha poi aggiunto. Sul set con Natalia Bush Lory Del Santo sembra sicura del fatto suo. "The Lady 2" è 'work in progress'.