Lory Del Santo, niente sesso senza Rocco

Niente flirt allegri con altri giovani belli e prestanti. Lory Del Santo, nonostante l'addio, pensa ancora all'ex 28enne Rocco Pietrantonio, pizzicato in scambi caldissimi con Veridiana Mallmann.

"Non sono capace di passare facilmente da un uomo all'altro. Anche da quando sono single non ho avuto contatti veri con altri uomini. Aspetto l'occasione giusta per poter uscire dal ricordo di Rocco spensieratamente. Ora non ce la faccio", ha detto Lory a Vero. Gli scatti in dolce compagnia? C'è una spiegazione: "Dovrei davvero andare in giro da sola? Siccome non bevo, non fumo e non mi drogo, preferisco divertirmi in modo sano, come una bambina che deve festeggiare la promozione. Con loro vado in spiaggia a prendere il sole e a nuotare, mica in camera da letto. Non ce la faccio a fare sesso soltanto per farlo, anche se un uomo è bellissimo. Non è il mio obiettivo avere un contatto fisico con tutti gli uomini del mondo".

La Del Santo, poi, quasi rispondendo a Rocco, che più volte ha affermato come i vari 'toy boy' con la Del Santo si accompagnino in cerca dei riflettori, precisa: "Non si può mai essere sicuri degli altri, ma effettivamente Rocco era molto geloso del fatto che qualcun'altro potesse usare la mia luce per illuminarsi. Lui mi ha amato molto, basti pensare che mi ha sempre telefonato minimo dieci volte al giorno, anche se ero in America. Ha dimostrato grande precisione nel seguire anche il mio lavoro e questo solo una persona innamorata lo fa. Non si può forzare questo atteggiamento solo per interesse. E' anche vero, però, che questo amore enorme non comprendeva sacrificio e collaborazione. Non mi ha mai detto: "Visto che stai lavorando faccio la lavatrice"...".