Lory Del Santo sfoggia un nuovo look da Chiambretti: capelli più lunghi e riga in mezzo

Lory Del Santo, 60 anni, ha sfoggiato un nuovo look durante "CR4 - La Repubblica delle Donne", la trasmissione condotta du Rete4 da Piero Chiambretti in cui veste i panni di opinionista fissa.

Lory Del Santo con i capelli più lunghi e la riga in mezzo da Chiambretti

Lory Del Santo per il 2019 ha deciso di dare una rinfrescata alla sua immagine e ha cambiato look. Il volto noto della tv ha schiarito la chioma che ora appare anche più lunga. Non solo, i capelli li porta con la riga in mezzo. 

Lory ha condiviso il suo nuovo look anche con una foto condivisa sul social

"Ho cambiato look", ha scritto Lory su Instagram accanto a una foto che la ritrae con la sua nuova immagine. La Del Santo per allungare i capelli si è affidata, sotto consiglio di Benedetta Mazza, a Marco Pisani, esperto di extension. La stessa Mazza scrive all'ex collega del "Grande Fratello Vip": "Stupenda".

Lory è ricorsa alle extension per allungare la chioma 

Il nuovo look della Del Santo piace anche al compagno che però non si lascia sfuggire un tono ironico (in riferimento alle parole di Lory quando lui si è rasato a zero): "Stai benissimo - commenta infatti Marco Cucolo - ma questo nuovo look non era stato concordato, né scritto, né firmato". "Ma che dici... sorpresa in linea con la normalità", la risposata di Lory. "Dopo 12 anni che mi chiedono di provare, ho ceduto alla riga... non so quanto resisto", aggiunge l'opinionista. La maggior parte dei follower apprezza il nuovo look dell'ex gieffina vip.