Lory Del Santo, nuovo toy-boy

Nuovo toy-boy per Lory Del Santo, 55 anni: si tratta del 21enne Marco Cuccolo. La coppia è stata ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Fanno sul serio, hanno fatto anche le presentazione a casa, con i rispettivi genitori. La mamma della showgirl, Clorinda, non ha però rilasciato dichiarazioni positive in merito alla cosa, anzi.

“Mio genero? Non credo - ha detto la donna - Sono fidanzati? Davvero! Mamma mia. Per me è una novità, mia figlia non mi dice niente. Speravo mi dicesse lui qualcosa. A lui dico: ‘Guardati intorno e guardati allo specchio’. E’ un bel ragazzo e mia figlia è bella ma vecchia”. Lory ha cercato di commentare con diplomazia le parole della madre: “Adoro il sarcasmo di mia madre. Forse ho preso da lei. Lei fa delle battute spiritose fenomenali”.
I genitori di Marco, invece, hanno dato la loro benedizione alla storia con la Del Santo, 35 anni più grande del ragazzo. Clorinda, però, è apparsa ancora più scettica: “Tu credi a mia figlia? - ha detto alla D’Urso - ma ti racconta delle balle, dai!”. La donna, alla fine, con un pizzico di rassegnazione, si è detta pronta ad accettare anche questa love-story. Marco ha anche regalato all’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” una maglietta con su scritto “I Love You”.

Lory dal canto suo ha dedicato al suo nuovo love una poesia scritta di suo pugno: "Sei arrivato nella mia vita dolcemente hai varcato la soglia della mia mente un viso pulito, uno sguardo profondo mi ha fatto provare la fine del mondo. Mi chiedo se hai doppi fini o se semplicemente sei senza confini. Mi desideri, mi vuoi, mi chiami inarrestabile nel farmi capire che forse mi ami. Non ti preoccupare, non ti lascerò non mi piace osservare la vita da un oblò. Mi sento coccolata come nuotare in un vaso di cioccolata. Ti penso mentre racchiudo i ricordi belli in uno scrigno”.