Lory Del Santo: 'Silvio Sardi? E' il padre di mio figlio solo per caso'

Lory Del Santo non riconosce il padre di suo figlio durante "Domenica Live" e il video diventa virale.

Lory Del Santo negli studi di Domenica Live

Barbara D'Urso, rivolgendosi a Lory Del Santo, le ha detto: "Ci ha contattato il padre di tuo figlio". "Che sarebbe?", ha domando la showgirl come cadendo dalle nuvole e provocando l'ilarità dello studio. "Ma non conosci il padre di tuo figlio Devin? Silvio Sardi", ha detto la conduttrice alla sua ospite. "Se ti riferisci alla persona con me in quella vecchia foto, ti posso dire che non la vedo da vent'anni. Non saprei riconoscerlo.  E' il padre di mio figlio solo per caso", ha sbottato Lory, lasciando intendere che non vi sia alcuna frequentazione con l'ex.

Barbara stupita dalla reazione di Lory Del Santo quando le nomina Silvio Sardi

La Del Santo ha anche sottolineato che non avrebbe mai abortito. Dopo Devin, ha avuto un altro erede, Loren, di cui non si conosce l'identità del padre. Il primogenito, Conor, il bimbo nato dalla relazione con Eric Clapton, ha perso la vita candendo da un grattacielo di New York quando aveva appena cinque anni.

La gaffe di Lory naturalmente è stata notata dal popolo della rete e il video è diventato in pochi giorni virale. Tutto è nato perché Silvio Sardi, il padre di Devin Arnold (il ragazzo vive negli Stati Uniti e fa il fotografo), ha chiesto a Barbara D'Urso di essere ospitato in trasmissione per svelare ulteriori dettagli sul presunto incontro della Del Santo con Donald Trump

Lory e Silvio Sardi ai tempi della loro relazione

Nel 2009 Devin, parlando del padre, a Diva e Donna, dichiarava: "Mia madre? Merita dieci e lode. Non ci ha mia fatto mancare nulla e non ci ha mai fatto sentire la mancanza di una figura paterna. Verso i sei o sette anni ho realizzato che quel signore che si chiama Sardi era mio padre. Tutto qui. Quando poi l'estate scorsa ho incontrato Silvio l'ho trovato un uomo simpatico, con carisma"