'Pechino Express 2016': Lory Del Santo si salva ma 'accusa' il fidanzato di lavarsi troppo

E' andata in onda la quarta puntata di "Pechino Express 2016". Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno rischiato di nuovo l'eliminazione ma la busta nera di Costantino della Gherardesca li ha salvati.

La busta nera di Costantino della Gherardesca salva Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo naturalmente ha esultato. Non vuole lasciare il gioco ed è piuttosto determinata. Non è mancato nemmeno un screzio con Clizia Incorvaia: i Coniugi si sono rifiutati di far salire gli Innamorati sul pullman e li hanno lasciati a piedi. Durante la prova l'ex star di "Drive-in" ha anche redarguito il fidanzato preoccupato della sua igiene personale: "Ma che ti frega, che ti lavi in una situazione del genere!", ha detto Lory al bel Marc, incitandolo a sbrigarsi.
La fretta della Del Santo, però, non le ha permesso di vincere nemmeno questa tappa e i Contribuenti hanno deciso di mandarla a rischio eliminazione, salvando proprio i Coniugi. Per fortuna il verdetto della busta è stato a favore dell'esuberante showgirl e della dolce metà.

L'omaggio 'ruffiano' di Costantino a Shakira

Costantino Della Gherardesca ha aperto la trasmissione con un omaggio "ruffiano" a Shakira. La location della quarta puntata, infatti, è Tolù, in Colombia. A presentare il balletto del simpatico conduttore Miss Colombia 2012 Daniella Alvarez.

I Contribuenti insieme a Miss Colombia 2012 Daniella Alvarez

Non sono mancati nemmeno i siparietti di Tina Cipollari. Arrivati a Cartagena gli Spostati dovevano trovare una signora con un bacchetto di frutta e fare insieme a lei delle macedonie da offrire ai passanti. Alla vista di due bei ragazzi, l'opinionista di "Uomini e Donne" gli è andata incontro per imboccarli. "Vai sempre di corsa e guarda caso adesso sei sparita", il commento del suo compagno d'avventura.
Gli Spostati, però, hanno pure vinto la prova immunità e sono volati direttamente in Guatemala, dove si sono sono lasciati coccolare in una spa: "Gli Spostati si godono i benefici dello sterco fresco sulla pelle", il commento ironico di Costantino sul particolare trattamento di bellezza a cui si sono sottoposti i due concorrenti.

Tina e Simone si rilassano in una spa dopo aver vinto la prova immunità

La quarta puntata di "Pechino Express 2016" è stata seguita da 2.140.000 telespettatori (8.9% di share). Anche stavolta il "Grande Fratello Vip" ha vinto la sfida del lunedì sera portandosi a casa 4.157.000 telespettatori con uno share del 21.6%.