Silvio Sardi parla del figlio avuto da Lory Del Santo: 'L'ha cresciuto da sola per sua scelta'

Silvio Sardi ha parlato per la prima del figlio Devin Arnold avuto 25 anni fa dalla relazione con Lory Del Santo. Durante "Domenica Live" Barbara D'Urso ha mandato in onda un'intervista al produttore cinematografico.

Silvio Sardi accusa Lory Del Santo di avergli portato via il figlio

"Lory non si può lamentare, ha cresciuto nostro figlio da sola per sua scelta. Un giorno ha deciso di portarselo via da Miami e io non l'ho più visto per diversi anni - ha raccontato Silvio Sardi - Tornando da un viaggio di lavoro in Germania, non ho più trovato Lory, mio figlio e neppure la tata". "Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro", ha aggiunto Sardi. 

Lory del Santo insieme al figlio Devin

"Donald Trump? Credo che l'abbia conosciuto quando abitava a casa mia nella Trump Tower. Quindi credo che lo abbia visto un paio di volte in ascensore. Per quello che ne so io posso escludere che abbiano avuto una storia. Io penso che quella di Lory sia una trovata pubblicitaria", ha dichiarato l'imptrenditore.

Lory risponde a quando detto dall'ex 

La Del Santo ha detto che la storia con Silvio Sardi era già finita quando ha scoperto di essere rimasta incinta. E dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell'ex ha aggiunto: "Odio parlare male di qualcuno, soprattutto di chi mente spudoratamente. Ci siamo lasciati di comune accordo. Anzi, lui ha rapito mio figlio, ma lo racconterò in un'altra puntata. Tra persone che amano un figlio non ci deve essere rancore. Ho dovuto invece pagare un avvocato per sottoscrivere l'accordo, in cui accettavo tutte le sue richieste". "Poteva vedere il figlio in qualsiasi momento - ha spiegato Lory - Abbiamo pattuito anche un compenso mensile per crescere il bambino, che era di circa 1200 euro. Mi ha fatto avere i primi tre assegni, risultati a vuoto. Poi è scomparso per sempre, non ha mai telefonato o cercato il figlio. Non ha mai rivendicato il contratto. Infine, mi ha fatto causa per l'affidamento. L'ha vinta, si è presentato per due mercoledì ed è sparito".