Louis Tomlinson degli One Direction presto papà

Louis Tomlinson degli One Direction presto papà. Il cantante aspetta un figlio da Briana Jungwirth, stilista di Los Angeles. La notizia è stata confermata dal magazine Us Weekly.

Louis Tomlinson sta per diventare papà

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono amici. Non stanno insieme. Hanno avuto una breve relazione dopo al rottura del cantante degli One Direction con la fidanzata Eleanor Calder lo scorso marzo: "Louis è felice e davvero emozionato all'idea di ventate papà e pensa che Briana sarà una mamma fantastica - ha raccontato a People un amico comune dei due futuri genitori - E' stata prima di tutto una sorpresa, ma lui e Briana sono amici davvero davvero intimi e questa notizia li ha avvicinati ancora di più".
Louis Tomlinson sarà presto papà. Il bebè dovrebbe nascere all'inizio del 2016. Il cantante degli One Direction sta anche cercando una casa a Los Angeles vicino a quella della Jungwirh e sta viaggiando tantissimo per essere sempre presente alle ecografie.
"Louis e Briana si stanno aiutando a vicenda e hanno trascorso molto tempo insieme durante gli ultimi mesi - ha rivelato ancora l'insider - Sono entrambi davvero felici e anche se non stanno insieme, l'amicizia tra loro è forte e sono entusiasti dell'arrivo di questo bimbo. Sono i primi giorni, Briana e il bebè stanno bene, questa adesso è la cosa più importante". "Briana - ha aggiunto la fonte - è davvero una ragazza amabile; non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E' molto riservata e la maggior parte del tempo che passano insieme lo fanno lontano da occhi indiscreti, circondati solo dagli amici".

Il cantante insieme alla sua amica Briana Jungwirth

Louis Tomlinson sta per diventare papà e sul social tra le Directioners è scoppiato il caos. Tanti i cuori infranti. Molte fan non hanno preso bene la notizia. Almeno però il loro idolo non è fidanzato. La mamma del suo bimbo è solo un'amica...