Lourdes Maria boccia Madonna...

Povera Madonna! Sono lontani i tempi in cui, vestita di pizzi e merletti, cantava “Like a Virgin”. Ormai il suo look che tante volte ha fatto strabuzzare gli occhi ai più, è sotto il mirino di una persona molto “autorevole”.

La cantante ha rivelato che la primogenita Lourdes Maria ha spesso da ridire sul suo modo di vestire: “Mia figlia è molto critica. A volte, disapprova totalmente quello indosso. Non mi vuole con un look troppo stravagante”. “Se devo andarla a prendere a scuola – ha proseguito – mi ordina di vestirmi normalmente e mi dice: ‘Niente completi da rimorchio, per favore’”.

Madonna ha anche raccontato come spesso Lourdes le chieda: “Perché non puoi essere una madre normale?”.
Bella domanda, è come sperare che un cane inizi a miagolare: essere la figlia della cantante pop più famosa al mondo, con un passato dove la trasgressione era al primo posto, non deve essere facile. Per fortuna, che a consolare Maddy ci pensa Rocco, il suo secondogenito di appena cinque anni: “Mi dice – rivela orgogliosa – che sono bella e che non importa cosa indosso”.

Lourdes Maria, una bambina che ha sfatato un mito: quello che Madonna è un must da seguire, l’unica vera cantante che fa moda!

TUTTO IL GOSSIP SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com