Luca Argentero compie 41 anni, la dedica di Cristina Marino che lo chiama 'Pully’

Luca Argentero festeggia il compleanno. Il Brad Pitt italiano compie 41 anni. Sul social arriva la tenera dedica di Cristina Marino. La fidanzata dell’ex gieffino posta una foto che la ritrae tra le sue braccia, avvinghiata a lui mentre lo bacia in spiaggia al tramonto, e scrive: “Thanks universe”.

Luca Argentero compie 41 anni, la dedica di Cristina Marino che lo chiama 'Pully'

Ringrazia l’universo per averglielo fatto incontrare. Cristina Marino nella sua dedica per Luca Argentero nel giorno in cui compie 41 anni svela anche il soprannome con cui chiama il bel moro ora leggermente brizzolato: Pully. Nelle sue IG Stories la 28enne non si risparmia e sottolinea ancora: “Auguri amore mio”. E’ pazza di Luca.

La 28enne fa i suoi dolcissimi auguri all'attore, il suo compagno di vita

Compie 41 anni ed è più bello e affascinante che mai. Luca Argentero in passato a Amica ha dichiarato: “Da ragazzino non ero il più figo della classe, anzi. Ero un po’ cicciottello, sfigatello, non mi calcolavano tanto… Poi è arrivata la classica estate in cui vai in vacanza  e torni che sei più alto di 10 centimetri, con i capelli lunghi, due muscoli così e improvvisamente le ragazzine ti guardano. E’ stato come essere un bruco che diventa farfalla, ma io non ho fatto nulla”.

Cristina Marino è consapevole di quanto il compagno di vita, dal 2009 al 2013 sposato con Myriam Catania, faccia impazzire le donne. La biondina se lo tiene stretto e gli regala una dolce dedica. Non potrebbe mai rinunciare a chi le fa battere il cuore così in fretta.