Luca Argentero, a 23 anni una donna a sera

Sarà una Iena perché "è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica". Luca Argentero si confessa sulle pagine di Max.

"Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite - spiega il bello del cinema italiano - Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus, ma sono felice".
Sposato con Myriam Catania, attore, imprenditore e con il desiderio di diventare padre, Luca dai tempi in cui partecipò al Grande Fratello 3 è cambiato: "A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera". Oggi è più pacato, ma senza esagerare. "L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… Anche se poi ci vado anch’io, eh!". Non solo sexy, anche con l'alcol Argentero di prende qualche libertà. L'ultima sbronza? "L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto".

Faccia d'angelo e non solo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it