GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Luca Argentero fa gli addominali per sconfiggere le maniglie dell'amore. L'attore posta uno scatto sul social e i follower non sono d'accordo: 'Ma se sei in formissima!'

  • Luca Argentero e la sua battaglia a suon di addominali contro le maniglie dell'amore
  • L'attore ha da poco compiuto 40 anni ma il tempo non scalfisce il suo fascino

Luca Argentero ha compiuto da poco 40 anni e per mantenersi in forma si allena con costanza. Sul social l'attore pubblica uno scatto che lo ritrae mentre è intento a fare gli addominali. Un esercizio, che come lui stesso scrive, gli serve per sconfiggere le maniglie dell'amore.

Luca Argentero mentre fa gli addominali

"U gotta fight da faida against 'maniglie dell'amore'", si legge nella didascalia che accompagna la foto di Luca impegnato con i crunch. La sua è una vera e propria battaglia a suon di addominali per avere una pancia piatta e tonica. Ma i fan non sono d'accordo: "Ma che maniglie dell'amore!", scrive ad Argentero un'ammiratrice.

Luca con gli addominali scolpiti sulla locandina de 'Il Permesso - 48 ore fuori'

Per la maggior parte dei suoi follower, Luca è in perfetta forma. Per mantenere il fisico, però, bisogna allenarsi con costanza e lui lo sa bene, a quanto pare. 

Argentero in Africa per la trasmissione di Raz Degan in onda su Sky Atlantic

In passato Luca Argentero ha mostrato in più di un'occasione di avere un corpo statuario.  La "tartaruga" ad esempio l'ha mostrata nel film "Il Permesso - 48 ore fuori", diretto da Claudio Amendola. Di recente , invece, la prestanza fisica gli è servita per affrontare un viaggio in Africa insieme a Raz Degan per il programma "Raz & The Tribe" in onda su Sky Atlantic a partire dal 4 giugno. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis