Luca Argentero aspetta il primo figlio, Cristina Marino è incinta: l’annuncio

Luca Argentero sta per diventare papà per la prima volta. A 41 anni l’attore è in attesa del suo primo figlio dalla compagna Cristina Marino. Lo ha annunciato lui stesso via social. Nella serata di martedì 10 dicembre ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare mentre tiene la mano a Cristina e contemporaneamente ascolta con uno stetoscopio i rumori che provengono dal già visibile pancino della 28enne. “Io e te… diventiamo tre!”, ha scritto accanto all’immagine, in cui sorride felice.

Luca Argentero, 41 anni, e Cristina Marino, 28, aspettano il loro primo figlio: ecco il tenero scatto social con cui hanno dato l'annuncio della gravidanza pubblicamente

Lo stesso scatto è stato condiviso sulla nota piattaforma online anche dalla Marino, che ha 13 anni meno del divo del cinema italiano. Subito sono arrivate le congratulazioni di tanti amici famosi della coppia. Tra gli altri hanno lasciato un commento al post Alessandro Cattelan, Marco Bocci e Laura Chiatti, Stefano Accorsi, ma anche Melissa Satta, Marica Pellegrinelli, Rocio Munoz Morales ed Eleonora Pedron.

Argentero è stato sposato con Myriam Catania, da cui non ha però avuto figli, fino al 2016, anno in cui ha conosciuto Cristina e l’amore con la collega è finito. Recentemente ha fatto sapere di non escludere la possibilità di andare nuovamente all’altare, sebbene le nozze con la sua attuale compagna non siano una priorità.

“Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia", ha fatto sapere in un'intervista rilasciata a GQ. "Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto", ha poi aggiunto.