GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Luca Argentero presenta a Roma 'Copperman', il nuovo film che lo vede protagonista. L'attore veste i panni di un supereroe e realizza un sogno

  • Luca Argentero dal 7 febbraio torna al cinema con 'Copperman'
  • L'attore pensava che questo film non si sarebbe mai realizzato

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Copperman", il nuovo film diretto da Eros Puglielli che lo vede protagonista, nelle sale dal 7 febbraio.

Luca Argentero presenta 'Copperman'

Luca Argentero per l'occasione ha indossato un maglione bianco a collo alto, giacca e pantaloni scuri. Capelli brizzolati, barba di qualche giorno, l'attore, reduce da una vacanza romantica alle Maldive con la fidanzata Cristina Marino, è apparso in splendida forma mentre posava per i fotografi.

"Copperman" narra la storia di Anselmo, che fin da piccolo soffre di un disturbo mentale e che si crea un'identità segreta, quella di un supereroe. Durante la conferenza stampa Luca Argentero ha raccontato che quando, tre anni e mezzo fa, ha letto il copione, ne è subito rimasto entusiasta ma ha anche pensato che un film del genere non sarebbe mai stato realizzato. Invece il sogno di vestire i panni di "Copperman" alla fine di è diventato realtà. L'attore, infatti, ha rivelato di aver sempre desiderato interpretare un supereroe al cinema.

Luca Argentero torna così sul grande schermo con un film fantasy. La sua carriera è sempre in ascesa e questa pellicola rappresenta sicuramente un grande sfida. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 31/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni