GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Luca Argentero alla presentazione di 'Cosa fai a Capodanno?' sfoggia un look brizzolato e appare in splendida forma

  • Luca Argentero torna al cinema con 'Cosa fai a Capodanno?'
  • L'attore recita al fianco di un'altra ex gieffina, Ilenia Pastorelli

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Cosa fai a Capodanno?", nuovo film nelle sale da giovedì 15 novembre.

Luca Argentero presenta a Roma 'Cosa fai a Capodanno?'

Luca Argentero per presentare "Cosa fai Capodanno?" ha scelto un look con gilet a quadri, camicia bianca e pantaloni blu. L'attore ha inoltre sfoggiato barba e capelli brizzolati. Nel cast della pellicola diretta Filippo Bologna, anche Ilenia Pastorelli, coprotagonista femminile, pure lei ex gieffina. Il film vanta anche la partecipazione di Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini.
Parlando del suo personaggio, Luca Argentero ha dichiarato che si tratta di un uomo meschino, senza alcuna possibilità di redenzione: "In questi 15 anni di carriera - ha sottolineato l'attore come riporta Leggo - non mi è capitato molto spesso un ruolo di questo tipo". Ha anche rivelato che a Capodanno gli piace andare in montagna per poter sciare il giorno dopo quando tutti si stanno riprendendo dai festeggiamenti e le piste sono libere.

Luca Argentero, insomma, torna al cinema con "Cosa fai a Capodanno?" e alla presentazione che si è svolta a Roma è apparso in splendida forma. Il look brizzolato gli dona. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis