Luca Argentero, look brizzolato alla presentazione di 'Cosa fai a Capodanno?'

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Cosa fai a Capodanno?", nuovo film nelle sale da giovedì 15 novembre.

Luca Argentero presenta a Roma 'Cosa fai a Capodanno?'

Luca Argentero per presentare "Cosa fai Capodanno?" ha scelto un look con gilet a quadri, camicia bianca e pantaloni blu. L'attore ha inoltre sfoggiato barba e capelli brizzolati. Nel cast della pellicola diretta Filippo Bologna, anche Ilenia Pastorelli, coprotagonista femminile, pure lei ex gieffina. Il film vanta anche la partecipazione di Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini.
Parlando del suo personaggio, Luca Argentero ha dichiarato che si tratta di un uomo meschino, senza alcuna possibilità di redenzione: "In questi 15 anni di carriera - ha sottolineato l'attore come riporta Leggo - non mi è capitato molto spesso un ruolo di questo tipo". Ha anche rivelato che a Capodanno gli piace andare in montagna per poter sciare il giorno dopo quando tutti si stanno riprendendo dai festeggiamenti e le piste sono libere.

Luca Argentero, insomma, torna al cinema con "Cosa fai a Capodanno?" e alla presentazione che si è svolta a Roma è apparso in splendida forma. Il look brizzolato gli dona.