Luca Argentero e Cristina Marino innamoratissimi e 'avvinghiati' alla sfilata di Armani a Milano: foto

Luca Argentero e Cristina Marino diventano protagonisti da spettatori alla Milano Fashion Week. Alla sfilata di Armani arrivano mano nella mano, sono innamoratissimi e ‘avvinghiati’ l’uno all’altra sul red carpet. Il 43enne e la 30enne si baciano con passione davanti ai fotografi assiepati, sono acclamati da tutti, belli e affascinanti. I due hanno persino il look coordinato black & white.

Luca Argentero e Cristina Marino innamoratissimi e 'avvinghiati' alla sfilata di Armani a Milano: foto

L’attore è una delle star più ricercate da registi e produttori del cinema italiano. Il successo della fiction di Rai Uno “Doc - nelle tue mani” lo ha consacrato definitivamente. Le donne lo adorano, l’ex gieffino, però, ha occhi solo per la moglie, Cristina Marino. Da Re Giorgio va in coppia con lei: è il loro stilista preferito, nel giorno delle nozze, il 5 giugno 2021, entrambi hanno indossato abiti firmati dal famoso stilista.

L’attore e la compagna arrivano da Re Giorgio mano nella mano, acclamati da tutti

Nina Speranza, la figlia nata il 20 maggio 2020, è rimasta a casa. Luca e Cristina, anche lei attrice, modella e imprenditrice, si prendono i riflettori alla sfilata Emporio Armani.

Il 43enne e la 30enne si baciano con passione: hanno persino il look coordinato

La passerella è una sorta di scacchiera dove passeggiano le modelle con indosso capi della collezione coloratissimi. Proprio però alla scacchiera bianca e nera sembrano ispirarsi gli outfit di Argentero e della Marino.

La folla impazzisce per l'ex gieffino e la bionda attrice e imprenditrice
Cristina ha tirato indietro i lunghi capelli, mettendo in risalto il volto sapientemente truccato

La bionda è elegantissima e chic con la sua scollatura abissale che mette in risalto il decoltè. Ha tirato indietro i capelli, che comunque porta sciolti sulle spalle: in evidenza il bel volto con la mascella quadrata e gli zigomi alti, e gli occhi truccati sapientemente con l’eyeliner.