Luca Argentero sempre più convinto che Cristina Marino sia la donna della sua vita: ''Con lei 'per sempre' non mi fa paura''

  • L’attore ha solo parole d’elogio per la 31enne in attesa del secondo bebè
  • "E’ una ragazza incredibile, splendida, una mamma indescrivibile"

Luca Argentero ha solo parole d’elogio per la moglie, non ha dubbi a riguardo: l’attore 44enne è sempre più convinto che Cristina Marino sia la donna della sua vita. A Verissimo l’ex gieffino, per una settimana al timone di Striscia la Notizia con Alessandro Siani, confessa: Con lei il per sempre’ non mi fa paura.

Luca Argentero sempre più convinto che Cristina Marino sia la donna della sua vita: ''Con lei 'per sempre' non mi fa paura''

L’attrice, modella e imprenditrice 31enne sta per renderlo nuovamente padre: i due, sposati dal 5 giugno 2021, sono già genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020.  Luca sorride radioso e rivela: “Sono in una bellissima fase della mia vita, sto per diventare papà per la seconda volta, quindi va benissimo”.

Quando parla di Cristina gli occhi brillano. L’amore per lei pare inesauribile. “E’ una ragazza incredibile, splendida, piena di energie, di voglia di fare, una mamma indescrivibile. Sono molto fortunato, dice Luca. 

L’attore ha solo parole d’elogio per la 31enne in attesa del secondo bebè

Argentero aggiunge: ”Penso che quando trovi un compagno per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre. Il per sempre a volte spaventa, con Cristina il per sempre non mi fa paura. Oggi ha solo un desiderio, il più grande: “L'unica cosa che mi interessa davvero è passare del tempo con la mia famiglia. Con Cristina e con mia figlia”. Il successo, che ha raggiunto, è solo la ciliegina sulla torta.