10/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luca Argentero e Cristina Marino insieme sul red carpet per Huawei: innamorati 'al bacio’. I due anche davanti agli obiettivi non nascondono il sentimento che li lega

  • All’evento Huawei c’è la super coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero
  • Di solito molto riservati, per una sera abbracciano la mondanità

Luca Argentero, 41enne da sogno, all’evento Huawei a Milano arriva insieme alla fidanzata Cristina Marino, 28 anni. I due, innamorati e felici, nonostante siano di solito molto riservati,  davanti agli obiettivi dei fotografi sul red carpet si lasciano andare. L’attore regala un bacio alla sua bella, tenero e che fa sognare i più romantici.

Luca Argentero e Cristina Marino insieme sul red carpet per Huawei

Luca Argentero e Cristina Marino vivono con grande passione la loro storia iniziata nel 2016, dopo la fine del matrimonio dell’ex gieffino con Myriam Catania. La passione rimane alle stelle. Sul red carpet del Fashion Flair di Huawei la coppia sorride entusiasta della serata mondana. Completo scuro con sotto camicia bianca e cravatta monocolore per lui, giacca lunga portata sulla mini per lei: stanno bene l’uno accanto all’altra e non fanno nulla per celarlo.

L'attore regala un tenero bacio alla fidanzata davanti ai fotografi

La serata Huawei è ricca di sorprese. In passerella sfila la prima collezione di moda al mondo co-creata dall’Intelligenza Artificiale del nuovo modello del famoso marchio e dall’estro creativo di Anna Yang, creative director del marchio Annakiki. Luca Argentero e Cristina Marino, dopo il red carpet, si gustano lo spettacolo e non si perdono mai di vista. Sono legatissimi e contenti del loro quotidiano, sempre tenuto piuttosto gelosamente al riparo dai gossip.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!