Luca Argentero con Cristina Marino incinta e la loro primogenita Nina felici e 'natalizi' a Roma: foto

  • I tre sorridono felici all'opening di Christmas World a Villa Borghese
  • La 31enne è entrata all’ottavo mese di gravidanza: non si conosce il sesso del secondo bebè

Cristina Marino, incinta del secondo bebè, mostra fiera le sue forme da mamma. La 31enne cammina serenamente accanto al marito Luca Argentero e alla figlia primogenita Nina Speranza, due anni e mezzo. I tre inaugurano il loro Natale a Roma, all’opening di Christmas World a Villa Borghese si godono tutte le novità del villaggio più grande d’Europa con i suoi oltre 30mila metri quadri  tra installazioni scenografiche, market, giochi, spettacoli e photo opportunity ambientate in diversi Paesi del mondo. ‘Natalizi’ e in famiglia, assaporano con un po’ di anticipo l’atmosfera euforica delle festività ormai alle porte.

Luca Argentero con Cristina Marino incinta e la loro primogenita Nina felici e 'natalizi' a Roma

Cappottone oversize nero per Cristina, che ancora non svela il sesso del bebè che porta in grembo. Abbigliamento super casual per l’attore 44enne. I due, passeggino alla mano, si lasciano fotografare insieme alla piccola, anche lei sportiva e e con il berretto di lana in testa.

I tre sorridono felici all'opening di Christmas World a Villa Borghese

Il villaggio li porta con le sue ambientazioni in tutte le più famose città del mondo: Tokyo, New York, Berlino, Londra, Parigi. Stupiti, godono dell’atmosfera festosa che li circonda. La Marino e Argentero sono sereni: a breve nascerà un altro figlio. L’attrice, imprenditrice e modella dovrebbe partorire tra fine gennaio e inizio febbraio. Sotto l’albero ha coppia ha già avuto il dono più grande che potesse desiderare, difficile chiedere di più.