Luca Argentero e Cristina Marino, visita privata ai Musei Vaticani: 'Esperienza estrema'

Luca Argentero e Cristina Marino sono estasiati. A Roma sono i protagonisti di una spettacolare visita privata ai Musei Vaticani che occupano gran parte del vasto cortile del Belvedere. “Esperienza estrema”, scrive l’attore sul social.

Luca Argentero e Cristina Marino, visita privata ai Musei Vaticani: 'Esperienza estrema'

I Musei Vaticani contengono una delle raccolte d'arte più grandi del mondo. Luca e Cristina sono catturati dalla bellezza delle opere, dei dipinti, degli affreschi. La Cappella Sistina e gli appartamenti papali affrescati da Michelangelo e Raffaello li fanno rimanere a bocca aperta. "Dream. Ieri sera le porte le abbiamo chiuse noi...", sottolinea emozionata la bionda.

L'attore e la compagna estasiati davanti alle opere, i dipinti e gli affreschi

I  musei si trovano a Città del Vaticano, anche se il loro ingresso è in territorio italiano: fondati da papa Giulio II del XVI secolo, attraggono turisti da tutto il mondo da sempre.

A Roma si godono il pomeriggio unico

L’attore 43enne e l’attrice, modella e imprenditrice 29enne, che presto diventeranno marito e moglie, si regalano ore da sogno senza Nina Speranza al seguito.

'Dream. ieri sera le porte le abbiamo chiuse noi...', scrive la Marino

Pochi giorni fa hanno celebrato il primo compleanno della figlia, nata il 20 maggio 2020. Il weekend è nella Capitale, dove Argentero è impegnato sul set di “Doc - Nelle tue mani 2”: sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione dell’amatissima serie tv di Rai Uno con punte d’ascolto incredibili.