Luca Argentero, ai Nastri d'Argento 2017 con Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino a Taormina, in occasione dei Nastri d'Argento 2017, fanno coppia sotto i riflettori e sono gettonatissimi. Ammirati, fotografati, l'attore e la sua giovane compagna, modella e attrice, catalizzano l'attenzione dei media e dei moltissimi presenti.

Luca Argentero e Cristina Marino ai Nastri d'Argento 2017 fanno coppia sul red carpet

In coppia Luca Argentero e Cristina Marino si lasciano immortalare, appagati dal sentimento travolgente che li ha uniti e li ha portati ora alla notte dei Nastri d'Argento 2017 nella suggestiva ed emozionante cornice del famoso teatro greco di Taormina.

Eleganti e chic, sorridenti e sereni, Cristina Marino e Luca Argentero sul red carpet ai Nastri d'Argento 2017 si tengono stretti. Sono felici 'vicini, vicini'. Il 39enne e la 25enne pensano al loro futuro insieme. 

L'ex gieffino, dopo l'addio non senza clamore con Myriam Catania, vorrebbe una nuova famiglia e un figlio. Non lo nasconde. "Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre", ha confessato recentemente a Vanity Fair. La bionda potrebbe accontentarlo molto presto. Di lui pensa sia un uomo 'fichissimo', parole sue. E desidera tenerselo tutto per sé a lungo.