18/7/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cristina Marino, shopping a Milano con Luca Argentero, dopo diventa una 'perfetta assistente’ e gli stira i vestiti di scena. 'Questo sì che è amore!’, esclama divertito l’attore

  • A Milano fanno shopping Luca Argentero e Cristina Marino, poi in treno in Toscana per…
  • Luca in scena al Teatro Romano di Fiesole con ‘E’ questa la vita che sognavo da bambino’

Luca Argentero e Cristina Marino fanno shopping a Milano. Innamoratissimi, camminano per le vie del quadrilatero della moda nel capoluogo lombardo. Sono bellissimi, felici e affiatati. La bionda non perde mai di vista il fidanzato. Poco dopo i due prendono il treno, vanno in Toscana. L’attore in serata si esibisce in “E’ questa la vita che sognavo da bambino” al Teatro Romano di Fiesole. Cristina, da ‘perfetta assistente personale’ gli stira lei stessa gli abiti di scena.

Luca Argentero e Cristina Marino fanno shopping in centro a Milano

Shopping a Milano e tanti sorrisi. Il 41enne e la 28enne camminano in strada mano nella mano. Non rifuggono gli obiettivi dei paparazzi, anche se non amano moltissimo stare al centro dei riflettori. Lei è chic con indosso camicina con le maniche scese sulle spalle in cotone, pantaloni leggeri, sandali e borsetta di paglia, lui casual e trendy con camicia di lino e sneakers. 

VIDEO
La 28enne sul treno che la porterà insieme al 41enne in Toscana

Dopo lo shopping a Milano Luca Argentero e Cristina Marino vanno in taxi alla stazione e salgono sul treno. A Fiesole in teatro l’ex gieffino racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno cambiato profondamente la società, la storia e la loro disciplina. Prima Cristina Marino, con tanto di tavola da stiro aperta davanti e ferro da stiro tra le mani, toglie le pieghe agli abiti di scena del compagno.

Luca in scena a Fiesole, al Teatro Romano, con 'E' questa la vita che sognavo da bambino'

Luca la riprende. “Per fortuna la mia personal assistant di palco è qui pronta a stirarmi l’abito di scena… Questo sì che è amore!”, esclama. La ragazza sorride e ironicamente replica: “Questa sì che è schiavitù…!”. E’ divertita, nonostante le sue parole, lo fa con piacere e la sera riprende il suo uomo in palcoscenico, mentre recita e il pubblico rapito ascolta e lo applaude a lungo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!