Luca Argentero: 'Vorrei un figlio. Ho appena 39 anni e tempo per diventare padre'

Luca Argentero è sereno, "molto". Come sottolinea a Vanity Fair. L'attore ha appena compiuto 39 anni e desidera un figlio, Cristina Marino, la sua giovane compagna 24enne, è avvertita.

Luca Argentero a 39 anni desidera avere un figlio

"Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte - dice al settimanale - La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre".
Luca Argentero ha sempre parlato del suo grande desiderio di paternità, anche durante il matrimonio con Myriam Catania, che ora diventerà mamma di un maschietto con Quentin. Pure l'ex gieffino a 39 anni non rinuncia alla voglia di cicogna. "Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l’età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso. Sono un quasi quarantenne in ottima forma", precisa.

A 39 anni c'è la voglia di un figlio e tanto altro. "Quello che desidero adesso è proseguire su questa strada. Voglio continuare a recitare con costanza e affrontare tante nuove ed entusiasmanti sfide. Recitare è come fare sport: per essere bravi è indispensabile mantenersi in esercizio. E nonostante i ruoli per gli attori italiani ormai non siano tantissimi, io ho la fortuna di essere sempre presissimo", spiega. Poi aggiunge: "I miei affari più intimi li tengo per me, ma le dirò una cosa. Ho capito che l’essenziale è prendersi cura di sé e volersi bene. Solo così si può affrontare la vita con serenità".

L'attore è legato a Cristina Marino, 24 anni, attrice e modella

E' diverso da quando aveva 20 anni: "Trasformarsi è inevitabile. Per fortuna, in questi 20 anni sono maturato come uomo e cresciuto come professionista". Luca Argentero è soprattutto felice, anche se sa di avere un difetto: "Sono troppo buono. Nella vita un pizzico di cinismo aiuta, è un’armatura. Ma le dico la verità: io me ne frego e, nonostante tutto, preferisco rimanere me stesso. Faccio quello in cui credo, non inseguo consensi né successo".

Ama la famiglia. La sua più grande fan è la nonna: "E' anche la mia critica più sincera e affidabile. Ha 92 anni, ma nonostante l’età è ancora in formissima e totalmente autosufficiente, tanto che va ancora al cinema da sola". E sul papà e la mamma dice: "Sono molto legato ai miei genitori, abbiamo un ottimo rapporto".

I due paparazzati tempo fa insieme da Diva e Dinna