Luca Argentero torna al cinema con 'Hotel Gagarin'

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Hotel Gagarin", l'ultimo film che lo vede protagonista, nelle sale da giovedì 24 maggio. 

Luca Argentero il 24 maggio torna nella sale con 'Hotel Gagarin'

Luca Argentero ha posato sorridente per i fotografi presenti. L'attore come sempre è apparso in splendida forma e i suoi fan potranno finalmente ammirarlo di nuovo al cinema.
"Hotel Gagarin", diretto da Simone Spada, vede nel cast anche Claudio Amendola, Barbora Bobulova, Silvia D'Amico, Giuseppe Battison e Caterina Shulha.

Luca Argentero ha dichiarato all'Ansa di aver amato molto il suo personaggio: "E' molto diverso di me - ha detto - Non sono pigro, né indolente, non galleggio nella vita ma sono attivo, propositivo, il futuro me lo creo, conquisto e combatto. Sergio è come il fratello gemello 'sfigato' che non ho mai avuto. Più la sfida in commedia è grande, più mi attira".

Le riprese di "Hotel Gagarin" si sono svolte in Armenia, in pieno inverno a -20 gradi: "Non è stato facile - ha raccontato il regista Simone Spada - ma abbiamo fatto dei bellissimi incontri, con la popolazione e gli attori armeni, straordinari. Poi un membro della troupe si è anche innamorato di una ragazza del posto e ora stanno aspettando un bambino"

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.