Luca Argentero presenta a Roma 'Il Permesso': foto

Luca Argentero ha presentato a Roma "Il Permesso - 48 ore fuori", in uscita nelle sale cinematografiche il 30 marzo. L'attore 38enne, diretto da Claudio Amendola, veste i panni di un detenuto in liberà per 48 ore.

Luca Argentero, 38 anni, durante il photocall de 'Il Permesso'

Luca ha posato rilassato e sorridente per in fotografi presenti e ha sfoggiato un look casual con maglione e jeans grigio scuro.
Argentero per recitare ne "Il Permesso" ha dovuto modificare il suo aspetto fisico e ha perso quasi 8 chili. Inoltre si è sottoposto a duri allenamenti per avere un corpo ancora più scolpito. Di recente l'attore lo ha raccontato a Fabio Fazio nel salotto di "Che tempo che fa".
Luca è stato contento della trasformazione, ci teneva a fare un ruolo così estremo e poi ha dichiarato che essere pagato per allenarsi è stato il massimo.

Durante la conferenza stampa, parlando del suo personaggio, taciturno ma molto fisico, Argentero ha affermato: "E' stato strano non lavorare sulle parole, ma altrettanto interessante. Ma non è che sono passato all'action movie, dopo questo film ho due progetti di commedia. Il mio fisico tonico nel film? Mi alleno già di mio, sono uno sportivo, così dovermi allenare per il film alla fine è stato un regalo".

Ne "Il Permesso" recita lo stesso Amendola insieme a Valentina Bellè e Giacomo Ferrara. Nel cast anche Antonino Iuorio, Valentina Sperlì e Ivan Franek.