Melissa Satta e Luca Argentero insieme a Torino: foto

Melissa Satta, 32 anni, e Luca Argentero, 40, si sono incontrati a Torino in occasione dell'inaugurazione della nuovissima boutique Stroili, aperta in via Roma, nel cuore del capoluogo piemontese.

Melissa Satta e Luca Argentero insieme all'evento Stroili

Luca sabato 5 maggio ha così accolto Melissa nella sua Torino. La Satta per l'occasione ha scelto un look casual ma molto ricercato con t-shirt nera, gonna di jeans e calze a rete. I capelli li aveva legati in uno chignon. Make-up perfetto, sorriso smagliante, come sempre è apparsa in splendida forma. In formissima pure Argentero che lo scorso 12 aprile ha compiuto 40 anni.
Melissa è intervenuta all'inaugurazione della boutique in qualità di testimonial del brand. Luca invece come special-guest. L'attore oltretutto è amatissimo a Torino, sua città di origine.

La Satta e Argentero hanno così fatto gli onori di casa, ricevendo i vari ospiti, lasciandosi immortalare insieme dai fotografi e incontrando i fan.
Melissa e Luca sono apparsi sereni, in perfetta sintonia con il clima dell'evento, gioioso e spensierato. La splendida ex velina e l'affascinante attore hanno saputo incarnare alla perfezione lo spirito glamour del brand di gioielli. E a Torino si sono anche divertiti un mondo.