Luca Argentero, le prime foto dal set di 'Doc - Nelle tue mani 2': guarda

Luca Argentero condivide con i fan le prime foto dal set di “Doc - Nelle tue mani 2”. Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione della serie tv dai numeri pazzeschi e che ha chiuso col botto: 8 milioni e mezzo di telespettatori e 30,8% di share. L’attore torna a recitare nel panni di Andrea Fanti nel medical drama di successo.

Luca Argentero, le prime foto dal set di 'Doc - Nelle tue mani 2': guarda

Nelle scorse settimane erano iniziate le letture del copione a Roma, ora Argentero e tutto il resto del cast è sul set. “Doc is back”, scrive l’affascinante 43enne legato a Cristina Marino e padre di Nina Speranza, che il prossimo 20 maggio compirà un anno.

L'attore torna a recitare nei panni di Andrea Fanti

Luca regala alcuni scatti dal set e i fan esultano felici: vogliono tutti scoprire cosa accadrà in “Doc 2”. Le vicende del Policlinico Ambrosiano torneranno su Rai Uno CON altri 16 episodi della durata di 50 minuti tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022. Ci saranno molti dei protagonisti della prima stagione, ma non solo…

Il 43enne con Elisa Di Eusanio, la caposala Teresa Maraldi nell'equipe del dottor Fanti

Arriverà una nuova dottoressa che entrerà in competizione con Fanti, il nuovo personaggio sarà interpretato da l’ex Miss Italia, Giusy Buscemi. Confermati gli altri interpreti principali: Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri, Simona Tabasco, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. Indiscrezioni trapelate annunciano pure uscite di scena assolutamente inaspettate.