Luca Argentero aspetta il secondo figlio! La moglie Cristina Marino è incinta: il tenero annuncio

  • L’attore 44enne e la 31enne sono genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020
  • Sul social la foto condivisa in cui lei mostra già il pancino

Luca Argentero ha il cuore che scoppia di felicità: avrà un secondo figlio, la moglie, Cristina Marino, è incinta. L’attore 44enne annuncia la gravidanza della 31enne sul social con una tenera foto di famiglia scattata al tramonto al mare: lui tiene in braccio la piccola Nina, la primogenita nata il 20 maggio del 2020, e Cristina di profilo che in bikini fa vedere già il pancino. Io, te, Nina e una nuova luce… #4ofus", scrive, aggiungendo anche un’emoticon di un biberon.

Luca Argentero aspetta il secondo figlio! La moglie Cristina Marino è incinta

Luca e la Marino, andati a nozze il 5 giugno 2021, non potrebbero desiderare una gioia più grande. Negli ultimi tempi avevano più volte espresso il desiderio di una nuova cicogna, sono stati accontentati. 

Il tenero annuncio condiviso dalla 31enne e dal 44enne
I due sono già genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020

In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, Cristina Marino aveva confidato: “Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.