3/5/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Luca Argentero completamente sfinito dalla compagna Cristina Marino

  • L’attore stanchissimo e sudato, lei: ‘Mi sembri distrutto’
  • La bionda sa come stremare il suo futuro marito…

Luca Argentero è sfinito dalla compagna Cristina Marino. L’attore è stanchissimo e sudato e non certo per evoluzioni sotto le lenzuola con la bionda… L’attrice e modella 29enne sa come stremare il suo futuro marito: con il fitness.

Luca Argentero sfinito dalla compagna Cristina Marino
Luca Argentero sfinito dalla compagna Cristina Marino

Cristina, ormai esperta trainer e, con la sua piattaforma Befancyfit, pure una tra le fit influencer più cliccate e seguite, fa allenare con lei il compagno Luca, padre dell’adorata Nina Speranza, che tra pochi giorni compirà un anno, e il fratello Davide Vittorio. A fine lezione la Marino è fresca come una rosa, Argentero, invece, è davvero provato.

L'attore stanchissimo e sudato, lei: 'Mi sembri distrutto'

“Amorino come va?”, domanda Cristina. “Ho gestito”, replica l’attore. La biondina ride di gusto: “Sei sudato, a me sembri distrutto”. Non gli lascia scampo.

La bionda sa come stremare il suo futuro marito...

Il bel 43enne resiste, capita spesso che ora si alleni con l’amata. Cristina a La Gazzetta dello Sport ha raccontato: “Spesso mi alleno con Luca! Quando ci siamo conosciuti però avevamo un approccio all’allenamento molto diverso, ma sono felice ed orgogliosa di poter dire che sono riuscita a convertire allo stile Befancyfit! Oggi quindi è diventato un compagno di allenamento!”. Lui, però, soffre sempre molto più di lei, davvero stakanovista del fitness spettacolare.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!