Luca Argentero sul set con Vittoria Puccini

Lanciatissimo. Luca Argentero, ex Grande Fratello, una laurea in Economia e Commercio nel cassetto, a 28 anni è oramai una stella del piccolo e grande schermo.

Dopo un calendario da far strabuzzare gli occhi al gentil sesso per Max, si è dato anima e corpo alla recitazione, evitando con cura le ospitate tv e sfruttando al meglio la sua avvenenza. E' stato un punto di forza, prontamente premiato. Dopo la serie tv "Carabinieri", è arrivato un ruolo nel film di Ferzan Ozpetek "Saturno Contro", nelle sale, e in quello di Cristina Comencini "A casa nostra".
Il bel moraccione, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi. E' stato scelto come protagonista con Vittoria Puccini del remake di "L'amaro caso della Baronessa di Carini", una mini-serie che la casa di produzione Feelmax realizzerà per RaiFiction.

Momento professionale da ricordare. Il bel Luca, sguardo da cerbiatto e fisico scultoreo, nel privato è sempre fidanzatissimo con Myriam Catania, figlia della regista Rossella Izzo. Parlano addirittura di nozze. Il rapporto va a gonfie vele, perché non pensare ad un 'si' per tutta la vita?

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni