26/11/2003 | 4 MINUTI DI LETTURA

Luca Argentero? Un grande... modello!

Piccoli fratelli crescono: dalla casa del Grande Fratello alle abitazioni delle donne di tutta Italia. Grazie al calendario del mensile Max, diretto da Giuseppe di Piazza, il volto e il corpo di Luca Argentero, il bellissimo moraccione del GF3, saranno in edicola per la gioia del pubblico femminile.
Fotografato da Renato Grignaschi in Toscana, nell'affascinante tenuta 'La Pineta' di Bolgheri, Luca entra nella storia di Max dopo i successi di altri bellissimi quali Raoul Bova, Alessandro Gassman, Gabriel Garko e Kledi Kadiu.

Un sorriso meraviglioso, in grado di sciogliere anche un cuore di pietra, simpatia e, ovviamente, bellezza: queste le caratteristiche che lo rappresentano durante la presentazione del proprio calendario nel cuore di Milano presso il ristorante-discoteca 'La Banque'. Gigantografie delle immagini del calendario rallegrano il locale e gli occhi delle donne, fotografie che mettono il risalto la bellezza di questo ragazzo acqua e sapone, ma anche un fisico mozzafiato, di cui Luca assolutamente non si lamenta.
"Un imbarazzo minimo c'è sempre, ovvio. Non mi capita mai di andare in giro nudo! Ma comunque mi piaccio!": così commenta il bell'Argentero il proprio debutto patinato. E la famiglia come l'avrà presa? "Con lo spirito giusto, per ora non c'è stato ancora nessun disastro familiare." Oltre al calendario, Luca sta per dare ai suoi un'altra grande soddisfazione: a Marzo, infatti, diventerà Dottore in Economia. Tempo anche per scrivere la tesi quindi, che lo impegna oltre alla conduzione di un programma su Sky e alla varie serate. Single, ma non si preclude niente: gli incontri sono imprevedibili. Speranza per tutte quindi? Intanto, al muro di casa sua è appeso al chiodo il calendario di Rossella Brescia, il suo preferito per l'anno 2004. Immancabile anche il suo ex coinquilino Fedro da Casa Grande Fratello: niente calendario per lui, anche se confessa: "Forse, superato un minimo di imbarazzo, avrei ceduto alla tentazione, anche se non ho il fisico di Luca". E lo fa sorridere vedere uno dei suoi migliori amici in pose così sexy. Riguardo a simpatia, comunque, sono una coppia imbattibile!

Esordio per quanto riguarda 'La Banque' nel mondo dei calendari: secondo il proprietario Franco Maiorana, un onore iniziare alla grande con Max e Luca Argentero. Bello e leggermente selvaggio, così appare sulle pagine che per un intero anno faranno sognare il pubblico femminile. Un fisico quello di Luca che, a quanto pare, scoppia di salute!

>>>SFOGLIA IL CALENDARIO CON LUCA<<<

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!