Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, bye bye Grecia

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca salutano la Grecia dove hanno trascorso una settimana super in vacanza, sempre in coppia, più innamorati che mai.

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri felici insieme in Grecia, dove hanno trascorso una vacanza di una settimana 

Sul profilo della bella velina mora con uno scatto a due mandato online il 'ciao ciao' alla Grecia è davvero delizioso. Nella foto, un selfie, sono immortalati sorridenti e spendierati, bellissimi del loro stare insieme, Ludovica Frasca e Luca Bizzari letteralmente raggianti. "Here we go #wildandfree #grateful #greece #byebye", ha cinguettato la 22enne napoletana. Questa estate 2015 ha letteralmente sancito una passione che dura ormai da più di un anno, nonostante tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri la differenza all'anagrafe sia significativa: ben 22 anni. Il comico ha appena spento 44 candeline, ma questo non sembra essere un problema: il feeling c'è e il cuore batte fortissimo. In Grecia per Ludovica Frasca tanto sole e mare. Nel pubblicare un'immagine che la ritrae favolosa in bikini, la velina ha commentato: "Breathe #greece #grateful #foreveronvacation #wildandfree A ognuno i propri diritti. #phbizzarri @lucabizza".

La velina mora 22enne in bikini in spiaggia

Sul network è arrivata anche un'immagine di Luca Bizzarri, steso sul lettino ma non per prendere la tintarella, anzi. E' tutto comperto, quasi fosse in spiaggia d'inverno, e appisolato. "Sarà la giornata di vento, ma le visioni apocalittiche di Houellebecq mi sconvolgono. (Gran libro, invece) #photophrasca", ha scritto Luca. Ludo ha fatto 'repost' allo scatto e ha però aggiunto ironica: "Mi ha detto che aveva freddo"...

Il comico 44enne coperto dagli asciugamani sul lettino e addormentato

"Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d'amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato. Posso dire che siamo felici insieme", aveva raccontato a Nuovo la Frasca lo scorso giugno. E aveva aggiunto: "All’inizio è stata un po’ 'così', ma adesso va meglio. Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane". Nozze no, ma molto altro insieme.