Geppi Cucciari, l'ex marito Luca Bonaccorsi l'attacca: 'Mi tortura ancora'

Luca Bonaccorsi attacca Geppi Cucciari e conferma la fine del matrimonio.
Qualche settimana fa, Oggi raccontava che tra i motivi della rottura c'era la propensione del marito ad appoggiarsi in tutto e per tutto alla famosa attrice, sia umanamente che professionalmente. Il giornalista però non l'ha presa bene e ha scritto una lettera aperta alla rivista in cui attacca apertamente l'ex moglie.

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi si sono detti addio dopo quattro anni di matrimonio

Luca Bonaccorsi rompe il silenzio sul divorzio da Geppi Cucciari e lo fa con una lettera in cui sottolinea come le voci circolate nei giorni scorsi sui motivi della rottura siano inesatte: "No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?) - scrive il giornalista - Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose...)".

Il giornalista ha scritto una lettera aperta per smentire  le voci sulla rottura circolate nei giorni scorsi

"Io vivo all'estero - prosegue la lettera - ma la mia famiglia 'subisce' le notizie della stampa italiana.
Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri 'fan', sanno chi è questa persona, veramente".

Parole aspre quelle di Luca Bonnacorsi nei confronti dell'ex moglie Geppi Cucciari e che  confermano la fine delle nozze, celebrate nella chiesa di San Satiro a Milano il 15 dicembre del 2012. Dopo quattro anni, l'idillio si è spezzato e la coppia ha deciso di dirsi addio. A quanto pare non è stata una seprazione amichevole.