Luca del GF3? Era amico di Flavio del GF2!

Ora che é terminata la terza edizione del ''Grande Fratello'' voci sempre più insistenti confermano i dubbi più che legittimi sul criterio di selezione dei partecipanti del reality show. Infatti, fatta salva la prima edizione, sui concorrenti successivi aleggia un sospetto: sono stati realmente scelti dai tanto pubblicizzati provini 'pubblici'? Nell'estate 2001, prima di essere rinchiusa nella casa di Cinecittà, la bionda Eleonora Daniele era stata vista a cena in costa Smeralda in compagnia del nerboruto ed indimenticabile Pietro Taricone e diversi assistiti di una nota agenzia italiana di moda e cinema. Un caso? Già, forse solo una semplice coincidenza...

Quest'anno é toccato al bel Luca, il torinese dagli occhi di cerbiatto. Fonti attendibilissime parlano dettagliatamente della cara amicizia che lo lega a Flavio Montrucchio, il vincitore della seconda edizione...
Fortuna, destino, o, più semplicemente, raccomandazione? Sembra quasi che basti conoscere uno dei partecipanti alla precedente edizione per essere selezionati nella successiva ed entrare così a far parte dell'elitario circolo dei ragazzi di Big Brother.

Intanto ''Grande Fratello'' continua a mietere vittime e a fare strage di provini. Sono già tantissimi gli aspiranti concorrenti che hanno composto 16476 per lasciare i propri dati in caccia di successo e fama, nonostante la discutibilità sulla reale utilità di un programma di questo tipo. ''Big Brother'', infatti, è soltanto un contenitore per intrattenere e far discutere chi nella vita ha problemi più grandi, distraendolo dalla dura quotidianità, e creando delle comete che, salvo rare eccezioni, si eclissano dopo qualche mese ricadendo nell'anonimato.

La quarta edizione ci aspetta al varco: chi vedremo nel bunker di Cinecittà? La tanto sospirata e chiacchierata coppia gay? E di chi sarà amica?

Foto: E. Rossi © Gossip.it