Luca Dotto, il nuovo volto di Emporio Armani

Ha avuto predecessori eccellenti: David Beckham, Cristiano Ronaldo e Rafa Nadal. Ora, però, sarà lui il nuovo volto di Emporio Armani. Luca Dotto, medaglia d'argento ai Mondiali nei 50 metri stile libero, è stato scelto dallo stilista per rappresentare le linee di Underwear ed Eyewear di Re Giorgio per la campagnia 2013/2014.
Il 23enne veneto dal fisico scultoreo tutto muscoli e con un volto da favola diventerà il protagonista di tanti sogni erotici di molti. Sex symbol già nello sport, si guadagnerà il titolo pure da modello: negli scatti firmati da Giampaolo Sgura è semplicemente strepitoso.

Luca nel privato è un vero professionista serio che trascorre le giornate in piscina. E' già tornato ad allenarsi per i Campionati europei in vasca corta di Herning, in Danimarca. Quando non nuota, trascorre il tempo con la fidanzata che adora, Costanza Di Camillo. Tante le foto social postate dai due su Twitter. In una Luca, come gli altri suoi colleghi, si è fatto un 'selfie' per promuovere la campagna antidoping tra i nuotatori e nell'autoscatto sul braccio ha un tatto posticcio che recita: "I am doping free".