Luca Marin: "Alla festa di Federica non ci vado"

Stasera Federica Pellegrini festeggerà il suo 23esimo compleanno con una mega-festa a Roma. La campionessa di nuoto nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che il suo ex fidanzato Luca Marin sarebbe stato il benvenuto al party. Durante gli assoluti di nuoto ad Ostia, il ragazzo, interpellato dalla stampa, ha risposto con un secco no all'invito. Luca, infatti, ha dichiarato di non vedere nessuno spiraglio nella sua relazione con Federica e si è detto molto deluso sia dalla sua ex che dal collega Filippo Magnini. Il nuotatore ha anche commentato le dichiarazioni di quest'ultimo: "La squadra non è così tanto unita come dice lui.. e si vede".

Ma se Luca Marin darà forfait alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, Filippo Magnini ci sarà: "Certo che ci andrò, le ho già fatto il regalo". E sul presunto flirt con la campionessa di nuoto ha ribadito che non si sarebbe mai aspettato tutto questo gossip: "Non me lo aspettavo, siccome non è vero non me lo aspettavo. Federica è la nuotatrice italiana del momento, io sono il più conosciuto... Due più due fa quattro". Per quanto riguarda la sua fidanzata che, pochi giorni fa, ha rilasciato un'intervista sull'intera faccenda(clicca qui per leggere), ha detto: "Tutto si risolverà". E alla frecciatina di Marin, Filippo ha risposto: "Non scendo a queste frecciatine, so che è un ragazzo ferito. Il capitano della squadra sono io".

Mentre i due aitanti nuotatori si ritrovano loro malgrado coinvolti in questo "triangolo mediatico", Federica Pellegrini è stata fotografata ad Ostia in compagnia di un altro bel giovanotto che pare averle fatto tornare il sorriso. Che tra i due "litiganti" il terzo goda?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it