Luca Marin, con Stefania cancella la Pellegrini

Ha deciso di ricominciare a vivere. Con Stefania Montoneri, 28 anni, mora dal fisico statuario.
Luca Marin si butta alle spalle la storia finita male con Federica Pellegrini. Le coccole che il campione di nuoto e la bella si scambiano nelle acque blu di Ibiza, pubblicate da Chi, parlano chiaro. E arrivano dopo gli scatti che Marin stesso ha messo in rete sul suo profilo di Facebook.

Solo una ripicca verso l'ex, ora assidua frequentatrice di Filippo Magnini? Il tempo lo dirà... Pare che Luca abbia deciso di partire per le Baleari la sera del party di compleanno della Pellegrini, party a cui non ha voluto partecipare. Chiuso nella casa romana dei suoi cari amici Paolo Bossini e la moglie Laura Piovani ha detto basta. Tutti insieme hanno voluto prendere un aereo per Ibiza. Con loro anche Stefania, la migliore amica di Laura. Con Marin ha legato subito.

La scintilla è scoccata. Il nuotatore 25enne e la bella hanno fatto coppia fissa. Scambio di abbracci e baci in spiaggia, sono stati inseparabili. Stefania lo ha stregato. "Quant'è bella!", non ha fatto altro che ripetere agli amici Luca. E non lo preoccupa che abbia già una figlia, Greta, 7 anni, nata da una precedente relazione. Sembra davvero rinato. Fede è un capitolo chiuso.