Luca Marin: 'E oggi sono 28'

Si fa un selfie con gli occhiale da soli specchiati. Luca Marin si copre la bocca, con una mano, quasi fosse molto supito: ha le cuffie per acoltare la musica alle orecchie e guarda lo schermo del suo smartphone. Il nuotatore ha molto da festeggiare in questo mercoledì 9 aprile 2014: oggi è il suo compleanno.
Nello scatto che posta sul suo account Instagram, Luca scrive: "E oggi sono 28...!!! #sticazzi #birthday #mio #compleanno #bday #vecchiocisarai #9aprile #love #life".

Luca Marin oggi compie 28 anni e festeggia con un selfie postato su Instagram

Inutile aggiungere altro. Da quando è tornato single, a fine gennaio, subito dopo un Capodanno trascorso in Kenya con Guendalina Canessa e in cui pareva che la passione avesse invece trionfato, pur avendo sofferto molto per il legame interrotto con l'ex gieffina, Marin ha ripreso in mano le redini della sua vita: è tornato a Roma e ha cominciato nuovamente a uscire con tanti amici, per notti movimentate in cui è soprattutto la movida a farla da padrone. Per lui sempre frequentazioni vip: tra gli intimi, l'ex velina bionda Giulia Calcaterra, Paola Caruso, la 'Bonas' di "Avanti un altro", Antonello Lauretti, pr conosciuto nell'ambiente dello showbiz. E al momento nessun nuovo amore, per quello c'è tempo.