Luca Napoli, un Mister per la bella Cristel Carrisi

Romanzo in casa Carrisi: dopo l'aria di tempesta dovuta alla partecipazione di Loredana Lecciso al reality 'La Fattoria', sembra che sia giunto un momento di quiete. E a portare una ventata di serenità ci pensa la sua terzogenita Cristel, nata dal matrimonio con Romina Power.

La bella diciottenne, infatti, come rivelato da un noto settimanale di cronaca rosa, è stata recentemente sorpresa a Milano in dolce compagnia di Luca Napoli, 'Più bello d'Italia 2002', durante una breve trasferta da Ginevra, città nella quale Cristel studia. Immagini che lasciano solo intuire un tenero feeling fra i due, ma niente di più.
Solo qualche giorno dopo, però, i fatti confermano l'evidenza: Luca, Cristel e
alcune amiche di lei varcano la soglia di un noto locale milanese all'alba dell'una. Una normale serata fra amici, se non fosse per il fatto che, fra un ballo e l'altro, la passione finisce per avere la meglio sulla razionalità. E i teneri baci fra i due parlano da sé.

In comune, la moda: una carriera da modello per il bel siciliano pronto ora, secondo indiscrezioni, a gettarsi a capofitto nell'affascinante mondo del cinema; un divertimento nel calcare le passerelle per Cristel, una sorta di gioco che l'ha vista protagonista delle collezioni di Laura Biagiotti.
Un sentimento sincero a quanto pare, almeno considerando la noncuranza degli occhi indiscreti dei presenti. Giovani e belli, un'altra principessa trova l'amore fra le braccia del suo cavaliere: e così, le fiabe esistono ancora.

Foto: © Gossip.it