Luca Napolitano, con Alice neanche una telefonata

La rottura con Alice Bellagamba ancora pesa a Luca Napolitano. Lo svela il cantante di Amici a Di Più.
“Nessun astio. Però ormai non ci sentiamo più nemmeno per un saluto ogni tanto e solo adesso, a quasi sei mesi dal nostro addio, ho trovato la forza e la serenità di parlare di me e di Alice. Ho sofferto per la fine del nostro amore - spiega Luca - A un certo punto era diventato difficile persino vedersi: ognuno era troppo preso dalla propria carriera. Per esempio, capitava che io tornassi a casa da un concerto in piena notte e Alice stesse dormendo perché la mattina si sarebbe dovuta alzare presto per girare una fiction. Infatti dopo Amici è stata ingaggiata come attrice. Oppure capitava che non ci vedessimo per giorni perché eravamo in viaggio: io per i miei concerti, lei perché, dopo la fiction, ha partecipato alla tournée di uno spettacolo teatrale. Il lavoro non ci ha di certo aiutato, ma non è stata là goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Un addio pure per colpa dei luoghi di nascita: “Hanno pesato molto le nostre origini: lei è delle Marche, nel Centro Italia, io della Campania, nel Sud. Abbiamo filosofie di vita molto diverse, che hanno avuto il loro peso nel processo che ci ha allontanato. Così, poco alla volta, l'amore è finito. Siamo stati una coppia amata dal pubblico di Amici, così lasciarci ha avuto un contraccolpo anche per la nostra immagine di personaggi pubblici, Però non potevamo fingere di amarci solo perché piacevamo come coppia: farlo sarebbe stato falso e molto triste. Non c'era più amore e abbiamo preso una decisione per noi e non per il pubblico. Rispettiamo i nostri fans perché da loro dipende il nostro successo, però non avremmo potuto fingere. Lo abbiamo fatto per un pò, poi abbiamo detto basta”.

Nel Bel Paese è diventata famosa grazie alla storia d'amore con Eros Ramazzotti, ma Marica Pellegrinelli ha qualità e curve da vendere.
La bella 21enne ha messo la firma su un importante contratto con la Mega Model Agency di Amburgo ed è finita in passerella al Festival della Moda di Dunkelziffer. In lingerie...
Corpetto tutto pizzi e merletti e reggicalze, tanto per scatenare le fantasie non solo del cantante del suo cuore. Marica stupisce e conquista l'Europa. Con un'esperienza cinematografica ad appena 17 anni sul set di "A cena per farli conoscere" di Pupi Avati, la Pellegrinelli si diverte da modella, ma il futuro potrebbe riservarle belle soprese. Michelle Hunziker docet.

Foto: fp013©kikapress.com